AL TEMPO
LA CARSENTA D’LA ROCA

Negli anni Settanta nasce la società “Mazzoni Nazzaro e Figli s.n.c.” come impresa famigliare, che grazie al prezioso lavoro di Nonno Nazzaro, conosciuto nel paese come Luigi, commercializza salumi e formaggi di produzione propria nella sede di Roccamalatina (MO).

Dagli inizi degli anni novanta, dopo aver ottenuto il riconoscimento dalla Camera di Commercio del marchio “Tradizione e Sapori di Modena” ci siamo orientati verso la produzione ed il commercio del prodotto tipico della nostra terra: “la Carsenta”.

OGGI
LA CARSENTA

Nel corso degli anni il nostro mercato si è ampliato notevolmente, le richieste sono aumentate di anno in anno ed abbiamo iniziato a commercializzare il prodotto avvalendoci della collaborazione di alcuni rappresentanti.
Abbiamo creato un buon legame con la grande distribuzione a livello nazionale, ma siamo comunque in grado di effettuare personalmente la maggior parte delle consegne per avere il massimo controllo sulla freschezza e conservazione del prodotto.

All’inizio del 2010 la società si evolve ulteriormente, con la nuova sede produttiva a Savignano sul Panaro (MO), presentando nel 2016 il nuovo brand LA CARSENTA.

TROVI LA CARSENTA IN:

GDO

I nostri prodotti sono presenti su molti supermercati ed ipermercati della zona di Modena / Bologna / Reggio Emilia.

RISTORANTI

Molti ristoratori ci hanno scelti come partners fidati per offrire alla loro clientela crescentine e gnocco fritto di qualità.

NEGOZI

Distribuiamo anche ad una serie di negozi e botteghe alimentari particolarmente attenti ai produttori locali.

Per informazioni commerciali e richieste, non esitare a contattarci!

VAI AI CONTATTI